Rh-negativo e i segreti della sua origine

Una risposta

  1. Avatar Mirella ha detto:

    Corrado Malanga afferma che la mutazione è stata realizzata dagli alieni in modo tale da poter permettere all' "anima" di entrare nel corpo degli esseri umani. Anima è un'entità immortale cosciente realizzata dall'uomo primo per fare esperienza, e possederla permetterebbe in qualche modo di poter diventare "immortale", perchè da quel momento in poi sarà possibile tenere memoria della propria vita passata anche dopo la morte, in un nuovo corpo reincarnato, tramite particolari tecniche, cosa che senza anima è impossibile fare. Il DNA degli umani è stato realizzato in modo da essere il più possibile compatibile con anima. Nonostante questo però solo il 25% delle persone possiede "anima".
    Dunque il prossimo passo degli alieni è rubarci l'anima, in modo da ottenere l'immortalità. Affascinante.

    RISPOSTA SCIENTIFICA : il fattore rh- è una semplice mutazione, senza però fornire alcuna prova concreta, al contrario le teorie del Prof. Corrado Malanga sono supportate da anni di sperimentazione su soggetti Rh-negativi con l'ipnosi regressiva.

    Certo che ai Rhesus (Rh+positivi) rode parecchio avere nei globuli rossi il "gene scimmiesco" D. E questo fatto traspare in ogni loro frase che riguardi l'argomento Rh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLICY PRIVACY E COOKIE - Spunta il quadratino a sinistra e pubblica il commento