Rh-negativo e il DNA modificato

Alieni, Ipnosi Regressiva, Uomo Primo e Rh-negativo

Tantissimi siti nel Web parlano di questi argomenti (Rh-negativo, alieni, DNA modificato, ricerca dell’Anima ecc..), ma quelli  che sono il risultato di studi e ricerche approfondite eseguite da scienziati scrupolosi e attendibili sono relativamente pochi. Molti sono manipolati dai servizi segreti o strutture militari segrete al libro paga delle lobby massoniche che vogliono governare il mondo, per impedire ai popoli di prendere consapevolezza di sé, altri lo fanno esclusivamente per scopi di lucro… a questo punto viene da pensare: a chi devo credere ? Beh! la soluzione è seguire pazientemente i risultati delle ricerche ed esperimenti fatti dagli studiosi di questi settori… allontanandosi da quelli che lo fanno per soldi (con la vendita di libri, “sedute” o quant’altro)

Questo sito e tutto ciò che contiene è totalmente Free (Gratis) con l’unico scopo di aiutarvi a prendere “consapevolezza di sé” e trovare la vostra “Anima” con metodi del tutto Gratuiti e che potete sperimentare da soli senza “guru”, “veggenti” o pseudo ipnotizzatori di sorta il cui unico scopo è quello di sfruttarvi (economicamente) e rendervi ancora più schiavi.

A cosa serve l’uomo

Allora vediamo: a cosa serve l’uomo ?
Noi perché alleviamo le galline… o  le mucche ?  per prendere le uova, il latte, ecc…
quindi facciamo questo perché noi non produciamo uova, non siamo capaci non possiamo farlo, quindi… cosa abbiamo noi per essere allevati..? perché ci allevano ? Da studi decennali, attraverso l’Ipnosi Regressiva si è scoperto che in realtà gli Alieni (che sono privi di Anima) rapiscono gli umani dal gruppo sanguigno privo del fattore RH (Rh- negativo), per appropriarsi della loro Anima che li renderebbe immortali, cosa che, essendone privi, non sono.
Nessuno ci insegna a conoscerci profondamente… ci insegnano a giudicare gli altri a far parte di un determinato gregge, per etichettarci e dividerci l’uno dall’altro, ci obbligano a credere in questa o quella determinata religione, oppure attraverso le scuole politiche (In Italia la scuola pubblica è diventata “scuola politica”) cercano di clonare la tua mente rendendoti praticamente schiavo di ideologie utili soltanto ad avere su di te il controllo totale, e usarti quando gli fa comodo. La società di oggi, non vuole che si abbia il tempo di conoscere noi stessi… nessuno ti dice di credere in te stesso indipendentemente da dove sei nato… tutti ti dicono che devi soffrire… perdonare, essere buono, accogliere tutto e tutti, amare tutto e tutti (anche quelli che ti hanno reso schiavo o che vogliono farlo) cancellano anche alcune parole dal vocabolario perché danno fastidio alla nuova ideologia e chi le pronuncia viene tacciato di xenofobia, nazista o razzista. Intanto, però, senza che te ne rendi conto, qualcuno cerca in tutti  i modi di rubarti Anima per diventare immortale…  alla faccia…. come siete buoni Voi!!!

Gli Dei

Sbaglio o tutti questi Dei (Alieni o Angeli decaduti) sono soltanto dei sadici infingardi ?  che con l’aiuto dei collaborazionisti politici (i quisling) hanno trasformato le nostre società in: Greggi alla totale dipendenza dei poteri politici. Deve essere tutto un avere bisogno… di qualcosa… ho bisogno di questo… mi manca questo… voglio quello… voglio sempre di più… perché… perché è così…
Perché più facciamo così e più ci allontaniamo dal prendere coscienza di noi stessi e più ci allontaniamo dal prendere coscienza di noi stessi e più qualcuno può continuare a prendere le uova alle galline !! che tanto nessuno se ne accorge.

Le persone sulla Terra sono di due razze:

L’85% è una cosa venuta male geneticamente… No che non produce uova… (i Parassiti) (Vi sarete accorti che le stanno provando tutte per clonare il DNA di chi ha il fattore Rh-negativo… chissà perché tanto fervore e segretezza su questi esperimenti… non è che, per caso, quel tipo di DNA ha la “chiave” per consentire all’Anima di prendere possesso del suo involucro?… dalle tracce audio dell’ipnosi eseguite sugli addotti si deduce che questi esperimenti, di prelievo dell’Anima, sono eseguiti sia dagli umanoidi (parassiti) che dagli alieni e molte volte addirittura insieme… a questo punto qualche congettura o pensiero truce può venire, o no?).
L’altro 15% è Animico, quindi Coscienza (o se vogliamo: Parte di Essa ) scratch, purtroppo la maggior parte non sa di esserlo e, faranno di tutto per impedirgli di prenderne Conoscenza. (credo, tra l’altro, che ne abbiano paura se non terrore che questa Conoscenza accada!)

Il Contenitore

Abbiamo tutti un corpo (Contenitore), una piccola coscienza Mentale (Mente) di colore Verde (se non è disturbata), una coscienza più grande Spirituale (Spirito) di colore Rosso (se non è disturbato o in conflitto)… solo il 15% ha … una coscienza infinita… Animica (ANIMA) di colore Blu.
Noi siamo… trappole per Anima… ci hanno creato e ci allevano (come noi alleviamo le galline per prendergli le uova), perché, loro non hanno Anima e cercano in tutti i modi di prendercela…
Il segreto… che ci hanno sempre tenuto nascosto in tutti questi secoli è proprio questo. Noi siamo Dio solo che non lo sappiamo…
se c’è sinergia fra i tre elementi Mente, Spirito, e Anima si prende conoscenza di sé… e quindi consapevoli che siamo l’essere dell’ universo… Noi Siamo parte del Creatore.
Ma chi sono coloro che ci hanno creato ?

Il Creatore

In realtà ci sarebbe da dire che c’é stato un Creatore che all’inizio ha creato una bella varietà di Alieni: Le Mantidi, I rettiliani, Gli esseri di luce (LUX),L’horus farao ,i Nordici, ecc… un bel giorno capì che l’essere perfetto esisteva già ed era lui… cosi.. si ricreò uguale… creando l’uomo primo (I Giganti)forte potente e geneticamente perfetto che potesse contenere la parte Animica (ANIMA) cosa che gli altri non avevano!! Le razze aliene si ribellarono alla creazione dei Giganti, volevano anche loro la parte Animica… Il Creatore prese i Giganti e li portò via con se, su un altro Pianeta in una Bolla di Spazio o altri universi non raggiungibili da chi non ha Anima (da quanto ho capito, se non ricordo male). Gli Alieni invece sono rimasti in questa bolla di spazio o universo. Ogni razza Aliena mischiò il proprio codice genetico con quello del bipede poco evoluto che al tempo popolava la terra (questo è il famoso anello mancante dell’ evoluzione umana che creò in pochissimo tempo l’uomo di Cro-Magnon).
Quando in antichi libri si fa riferimento agli dei… gli dei sono sempre gli Alieni. I Giganti sono l’uomo Primo (da cui discendono gli Rh-negativo). Gli altri umani sono i “rhesus discendenti” schiavi degli alieni senz’Anima. Lo scopo degli esperimenti genetici degli Alieni sui discendenti dell’Uomo Primo (gli umani Rh-negativo), è quello di clonare il DNA che possiedono e rubargli Anima per diventare immortali.

Il futuro che ci attende

E’ sorprendente, come alcuni umani Rhesus (anch’essi parassiti come gli Alieni), si siano alleati con gli Alieni  in cambio del “potere” su tutto il pianeta. Vi chiederete perché non hanno risolto il problema eliminando i discendenti dei “Giganti (Uomo Primo)” Beh! se li eliminano non avranno più la possibilità di rubargli Anima… forse lo faranno il giorno che riusciranno a clonargli il DNA, possessore della “Chiave” che permette ad Anima di avere accesso al corpo “involucro”, che li renderebbe immortali (obbiettivo che cercano di raggiungere anche alcuni umani Rhesus che oltre al potere e alle finanze illimitate vogliono diventare anche immortali.)

Non riusciranno mai a clonare il DNA dei discendenti dell’Uomo Primo (I Giganti)  e inoltre , tra non molto tempo, quando gli umani Rh-negativo (possessori di Anima) prenderanno consapevolezza di séreagiranno e sarà l’inizio della prima guerra planetaria (tra gli umani Rhesus alleati ad alcune razze Aliene (Angeli decaduti, Parassiti ribelli nei confronti del Creatore), contro gli Animici (possessori di Anima) alleati ad altre razze Aliene (in armonia con il Creatore).

Non c’è che dire… ci attende un futuro radioso!

 

Una risposta

  1. Avatar Orn ha detto:

    Forse è per questo che Lucifero si è ribellato a Dio. Avendo soffiato  o alitato l"anima nel primo uomo. Lucifero ferito nell'orgoglio , benché perfetto, non era prediletto come Adamo. Così che ci fu il primo colpo di stato che costrinse eva e adamo ad abbandonare Eden . I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLICY PRIVACY E COOKIE - Spunta il quadratino a sinistra e pubblica il commento