Ricerca sul fattore Rh- negativo

Considerazioni e ricerca della verità sui gruppi sanguigni con il fattore Rh- negativo

 

A prescindere da evidenti sintomi astiosi e intolleranti da parte dei Rhesus (Rh+), la libertà di credere in qualcosa esiste ed è tutelata. Fino a che la scienza cosiddetta ufficiale non troverà una risposta valida e certa all’esistenza dell’Rh- negativo mi riterrò libero di credere in ciò che vorrò.

Sarò quindi libero di credere che il sangue Rh- negativo ad esempio venga dagli angeli, dagli alieni da qualunque cosa fuorchè ovviamente dai primati.. e non per questo dovremmo essere tattati come persone culturalmente inferiori, altrimenti stiamo parlando solo di regime e imposizione di dogmi, oppressione filosofica e peggio ancora di discriminazione culturale. A chi non crede nelle teorie aliene non mi sembra sia stato riservato un trattamento denigratorio o peggio un augurio nefasto.

Se la vogliamo dire tutta il vero vuoto, la vera inutilità e il vero limite, è augurare il male agli altri. Semmai l’augurio malsano si verificasse per tutti gli Rh- negativi allora auguriamo che non vi serva sangue Rh- negativo sprovvisto anche dei recettori CCR5 sui globuli bianchi che lo rende immune ai virus più deleteri. Dove andreste a parare senza l’immune donatore universale?

Ma noi siamo inutili e vuoti nelle nostre vite, che ne sapete voi eh?
Sono gli altri quelli pieni e utili.. sì, pieni di utilissimo Rh+ agglutinante!
Noi Rh- negativi siamo talmente inutili che nei centri trasfusionali infatti “non ci cerca nessuno”, “non vanno per niente” a caccia sfrenata dell’Rh- negativo 😉 😀
(per chi non comprendesse ovviamente anche le negazioni finali sono ironiche)..

Mi associo a voi aggiungendo questo. Ad oggi non si ha certezza alcuna sulle cause di mutazione. Nessuno ha dato una dichiarazione certa della provenienza rh-. Quando si arriva al dunque infatti, ognuno scende nel “secondo me”. Anch’io non ho certezze o presunzioni ma posso senz’altro dire qualcosa su ciò che si ha di certo. Un organismo ha in sé un archivio informativo ereditato, di ogni genere di minaccia esterna verso cui produrre difese. Solo quando entra un nuovo agente non conosciuto prima, si producono immunoglobuline specifiche.

E questo è ciò che succede in madri rh- verso figli rh+. Producono anticorpi verso l’rh+ perché non solo non ce l’hanno loro ma perché non l’hanno avuto tutti i loro antenati. Chiunque essi siano stati ma di certo non scimmie.

Il sangue, con i loci del cromosoma uno che lo codificano, sono tra le pochissime parti biologiche a non subire mutazioni. Ora è ovvio che una madre rh- possa avere un figlio rh+ sano, ma solo alla prima gravidanza. Se poi pero’ non fa le siringhe Rhogam x eliminare la sua sensibilizzazione, quando si troverà alla seconda gravidanza l’organismo dirà: ora non mi freghi più e con le immunoglobuline prodotte per il primo saprà finalmente cosa e come attaccare. E l’attacco è devastante, letale non blando come tra antigeni sanguigni differenti. Questo non viene spiegato perché è qui la chiave di tutto. Quando c’è assenza totale di un locus genetico si parla di delezione non mutazione.

La mutazione è la trasformazione di qualcosa in qualcos’altro.. qui invece siamo difronte ad un intero corredo mancante. E ciò che manca guarda caso è proprio tutto il ramo rhesus chissà perché in maniera così precisa e chirurgica…. forse gli erano antipatici che dite come risposta degna di valenza scientifica?

Concludo con una considerazione e una domanda sotto.. gli occhi chiari comparvero contemporaneamente alla comparsa dell’rh-. Essi rari ma diffusi. Ma sono una regola negli rh- puri. E dico puri in quanto esistono varianti e sottogruppi sempre rh- ma non puri.. perché “Du” deboli oppure con i recettori ccr5 sui linfociti t. I puri non hanno neanche quelli, cosa che li protegge geneticamente anche dsll’Aids oltre che dai rhesus. Mi chiedo: al di là di tutto, che vantaggio evolutivo avrebbe un occhio chiaro che soffre e non resistere alla forte luce dello spettro di emissione di questa stella che chiamiamo sole? E la pressione sanguigna più bassa, una regola per i puri, non è x caso una memoria genetica di condizioni ambientali differenti..? Ma che diciamo mai.. sono tutte balle un tanto al chilo no?

Al di là di ogni discorso mistico che si voglia fare, e tornando volutamente a quello che è il topic originario ovvero fisicità e biologia dellRh- negativo, se di punti fermi dobbiamo parlare per la “vile” materia si può cominciare da più di un angolo del puzzle:

1- La FOXP2 il gene che permette il linguaggio evoluto compare così com’è 250.000 anni fa senza una storia evolutiva nelle precedenti versioni. La ricerca della stessa in crani antecedenti i 250.000 anni non ha mai mostrato varianti o cronologie di modifiche. Il salto genetico è compreso nel cosiddetto complesso HAR1 da Human Accelerated Region. E questo è un fatto.

2- Nel 1940 si emanano le definitive leggi razziali nell’allora Germania nazista dopo laprova definitiva della scoperta dei sieri antiRhesus. La brama nella ricerca del sangue Rh- negativo da parte delle SS nel mondo si estrinseca nelle spedizioni dell’Ahnenerbe nelle regioni in cui vi sono storie di antiche guerre che sciolsero città e vetrificarono deserti. E questo (discutibile o meno) è un fatto.

3- Nel 1945 vengono scoperte ed isolate le prime immunoglobuline anti Rh- che permettono di salvare individui Rh- negativi contaminati da sangue Rh+ positivo.
Le IGM in questione hanno forma pentagonale formate da 5 IGG. Le IGG sono chiamate immunoglobulina alata o angelo dell’Ovest a cui un famosissimo artista tedesco si ispirò creando l’angelo alato che rispecchia lo schema dell’immunoglobulina.
E questo (discutibile o meno) è un fatto

4- Nello stesso anno fu terminata la costruzione del Pentagono e negli stati uniti fu avviata una massiccia campagna di sensibilizzazione femminile per l’utilizzo dell RhOGam le gammaglobuline anti Rh per permettere a donne Rh- negative di non avere finalmente impedimenti biologici nel concepire una prole Rh+ positiva da uomini Rh+ positivi. Vi ricordo che se alla prima gravidanza di una donna Rh- negativa con un feto Rh+ non venissero somministrate le RhOGam nella migliore delle ipotesi la gravidanza va bene solo per la prima volta, ma la donna ormai sensibilizzata all’Rh+ impedirà qualsiasi altra gravidanza successiva in un meccanismo che altro non è che un controllo eugenetico naturale sulla dominanza allelica Rh+ rispetto alla tendenza recessiva dell’Rh- negativo.
(Se ladonna è pura su diversi loci Rh del cromosoma 1 del suo DNA, la gravidanza risulterà interrotta anche al primo figlio). E questo è un fatto.

5- Oltre alla mancanza dei geni Rh sui globuli rossi, anche i globuli bianchi della popolazione Rhesus Negative risultano differenti. Hanno la delezione del CCR5 il gene che permette di creare i recettori sui linfociti T.
Sul cromosoma 3 del DNA vi è un messaggio che fa nascere globuli bianchi liberi e lisci sui quali i Virus e i retrovirus più letali non attecchiscono in quanto non trovano serrature e cancelli con cui entrare. E questo al di là di tutto è un fatto.

6- ORA FATE ATTENZIONE: Nell’aprile del 2001 vi fu una vendita sfrenata di brevetti per l’accaparramento dei risultati della mappatura del genoma umano conclusasi nel 2000. Qualcosa stava accadendo, le quotazioni dei brevetti arrivarono alle stelle. Nel genoma umano era stato scoperto qualcosa di molto importante e l’accaparramento dei brevetti serviva per occultare quel qualcosa. Vi fu un’immane movimentazione di capitali anche con l’implicazione di multinazionali farmaceutiche. La Germanio cominciò a ritirare le sue riserve auree dagli USA. Una nazione devota ad ISIDE seramide nelle sue società segrete. A settembre del 2001 accade ciò che accade. Le torri gemelle (Yakin e Boaz) vengono abbatture, il pentagono (il simbolo della gammaglobulina anti Rh per l’alleanza atlantica, leggi atlantidea) viene colpita.
Che siano stati gli integralisti islamici o complotti vari non interessa. Il fatto resta. Un tentagono colpito subito dopo l’accaparramento dei risultati della mappatura genomica. Questo è un fatto.

7- Nel 2001 era in programma la cerimonia dell’apertura della camera sacra sotto la sfinge e il posizionamento di una cuspide d’oro sulla grande piramide. La cerimonia fu impedita ed interrotta dall’allora governo egiziano pochi mesi prima dell’11 Settembre. Contestualmente si sarebbe reso noto a livello mondiale che la piana di Cydonia su Marte contenente secondo alcuni le vestigia in rovina di un volto gigantesco allineato alle piramidi anch’esse in rovina, erano realtà e non giochi di luci ed ombre. Rovine indicate dalla nota D&M la piramide pentagonale. La risposta fu la distruzione delle statue del Buddà in Afghanistan poco prima dell’11 Settembre. Il volto di Cydonia doveva essere un gioco di luci ed ombre perchè sulla Terra vi è una fede oscurantista che impedisce di raffigurare il volto. Chiedersi il perchè. Questo è un fatto.

8- La concentrazione di popolazioni Rhesus Negative è in Canada, in alcuni stati USA, nella regione spagnola dei Baschi, in tutto il nord europa e in Inghilterra.
Questo è un fatto.

9- I presidenti USA sono stati quasi tutti Rhesus Negative. Il Generale Eisenhower era Rhesus Negative. Questo è un fatto.

10- Esiste una guerra segreta tra Rhesus negative in cui vi sono alcuni che vorrebbero un mondo con una popolazione totalmente Rh- negativa, cercate i nuovi comandamenti nel monumento della Georgia Guidestone. Altri sono a favore di una popolazione mista. Le società segrete esistono ancora. Questo è un fatto

11- Le stirpi dei faraoni Egizi erano quasi tutte Rh- negative. Questo è un fatto.

12- Le mummie trovate in Perù come quelle trovate in Cina e in Egitto, paesi in cui nascevano sempre piramidi che raffiguravano stelle in Terra in un’immensa mappa stellare, custodiscono informazioni memorizzate in alcuni tratti del DNA.
L’usanza del culto dei morti fu successivo. Inizialmente si preservavano corpi Rh-negativi di faraoni e Re, perchè in essi sono state trovate informazioni.
Pochi grammi di DNA è risaputo riesce a memorizzare qualcosa come 5 tera di dati. Anche le immagini, mappe stellari e formule possono essere comodamente memorizzate nel DNA. Questo è un fatto. Oggi si dispone della tecnologia per decifrare determinate informazioni. Ciò che è stato trovato in quei DNA Rh- negativi sta provocando una guerra tra religioni.

13- L’inghilterra, nazione Rh- negativa per antonomasia, e custode di tratti puri nella stirpe reale, alla fine ha deciso di lasciare l’Europa.

 

Esso è il sangue primario da cui è stato creato l’uomo.

non ti diranno mai che le cellule Rh- negative non possono essere clonate al contrario di quelle Rh+.
Da questo capisci che gli individui Rh-negativi sono tracce master per creare tutti gli altri.
Un uomo Rh- negativo può ingravidare donne sia Rh- che Rh+
Un uomo Rh+ invece, senza l’aiuto artificiale delle immunoglobuline anti Rh, non può farlo.
L’Rh- negativo può entrare nell’Rh+ e per l’Rh+ egli sarà invisibile, può girare tranquillamente senza creare problemi.
Il contrario è impossibile l’Rh+ nell’Rh- fa un gran rumore e una gran rovina (biologicamente parlando), e tutte queste cose sai perchè?
Perchè le chiavi di casa uomo sono dell’Rh- negativo, il sangue originario di chi ha creato tutto quanto.

I rhesus (Rh+) vogliono a tutti i costi sfatare il mito dell’ Rh-negativo…
Ma si… sfatiamo anche che le piramidi, costruzioni impressionanti ed impossibili, ricalcano perfettamente le stelle di Orione, che ordione significa Nefall, che Nefall è la radice semitica di “Angeli Caduti” sfatiamo i testi sacri, sfatiamo i bimbi biondi che nascevano da donne di villaggi senza marito, sfatiamo che il complesso in rovina di Cydonia su marte, corrisponde esattamente all’intera mappa di Washington.. E’ tutto un gioco di luci ed ombre, e deve esserlo per simili individui che diversamente creerebbero rivolte..

L’astronauta di Palenque studiata dai nazisti per sviluppare le V2? Ma scherzi? E’ Una lapide lavorata con la fantasia.
Ogni cosa è sfatata perfino il loro buco del culo è sfatato con le pillole provenienti dalla Cina che profumano la merda… quella stessa che usano per coprire ciò che non possono mai essere..
Perchè la Terra fu persa quando qualcuno decise di unirsi ai primati.. La abbandonarono considerata in quarantena..

Perchè non sfatano anche il mito dei geni degli occhi chiari apparsi contemporaneamente all’Rh- negativo? Oggi l’Rh- negativo puro mantiene la linea di sangue con espressione occhi chiari. Che vantaggio c’era di sviluppare un occhio non adatto alla luminosità di questa stella?

Un occhio chiaro è abituato ad un’intensità di luce tipico delle stelle rosse o nane arancioni. I suoi Geni sono gli OCA2, contemporanei di quelli che fanno nascere i globuli rossi senza l’Rh perchè tutti i loci dei primati sono sul cromosoma 1 il più grosso e più importante dell’uomo, il cromosoma che risulta molto diverso negli Rh- negativi,.

Perchè non sfatano anche il mito dei linfotici T senza recettori CCR5 retrovirali per far entrare l’HIV, la malattia tipica delle scimmie?
L’Rh-negativo ha i linfociti T glabi senza recettori. Non è un superpotere, è un’immunità naturale perchè non sono mai stati scimmie.

E quando parliamo della delezione CCR5 sui linfociti T non stiamo più parlando solo di mancanza dell’Rh sui globuli rossi.. ma di ben altro..
La domanda sulla vita..
Si.. la telomerasi degli Rh- negativi nella meiosi cellulare è molto più conservativa dell’Rh+ quindi i tessuti non risultano danneggiati nella stessa maniera nei loro coetanei, ergo possono vivere molto di più.
Rh- Holliday junctionCerca giunzione di Holliday guarda la figura che forma il DNA delle cellule in meiosi, e poi capirai.. (Sw-asti Ka)

 

A domanda:

Come tutti sappiamo, la “ricerca scientifica” sostiene che i risultati ottenuti in laboratorio sperimentando su animali ( metodo peraltro mai validato ) produce effetti applicabili all’uomo. Salvo poi scoprire che ciò che ha portato un risultato su una scimmia, non sempre produce la stessa risposta su un essere umano. Ora, se gli rh- non hanno il gene scimmiesco, come pensano di poter guarire, in caso di malattia, utilizzando ciò che le farmaceutiche mettono in commercio perchè sperimentato su animali e quindi ritenuto “sicuro” per la salute? Perchè la “comunità” degli rh- non solleva la questione?

Sarebbe bello se il 15% di RH- che esistono al mondo chiedessero alla comunità scientifica di spiegarci come si possa sperimentare su animali e applicare tali risultati anche a chi non ha il fattore Rhesus.

Risposta:

il punto è che non lo fanno perché non lo possono fare.
Spiego brevemente:

1- L’Rh- puro non si ammala delle stesse malattie comuni x il resto della popolazione

2- Oltre all’assenza dell’Rh, non ci sono neanche i recettori CCR5 sui linfociti T, quindi Aids, ebola ed altri virus come i ceppi influenzali non entrano.

3- Motivo ulteriore (oltre a quello dell’assenza di antigeni) per prediligere questo sangue in caso di trasfusioni

4- Gli Rh- neg.puri sono anche NON secretori quindi non reagiscono con gli antigeni a volte dannosi presenti nei cibi e dunque non sviluppano neanche malattie legate al metabolismo

5- Molti farmaci salvavita utilizzati su tutti vengono prodotti dalle immunoglobuline degli Rh- negativi,cosa dovrebbero temere dunque se sono organismi immunologicamente più potenti?

6- Esistono malattie tipiche solo degli Rh-neg che possono prendere solo loro, in quel caso servono cellule staminali Rh- negative prelevate SOLO da quelli come loro..

7- Ad ogni modo molti vaccini vengono sviluppati dalle uova di pollo assolutamente compatibili x tutti

Spero di aver dato delucidazioni a riguardo.

*** Alcune Fonti derivano dal Blog “La fortuna nella Sfortuna”  (http://lafortunanellasfortuna.blogspot.com/2015/06/sfatiamo-il-mito-del-fattore-rh.html)

Ps.: Conosci il tuo gruppo sanguigno? Clicca qui se non lo sai e scoprilo!

Considerazione utile:

A tutte le donne che possiedono il Fattore Rh-negativo: indipendentemente dal marito o compagno di vita, i figli, procreateli con chi possiede l’Rh- (negativo) in particolare , quelle che possiedono il Gruppo AB Rh-negativo, consumino l’amplesso con un maschio che abbia il vostro stesso Gruppo sanguigno (AB Rh-negativo), ne sarete doppiamente ricompensate… fidatevi!     Brain Storm —

Se qualcuno desidera contattarmi in privato per qualsiasi motivo, scrivere qui >>  messaggi

Una risposta

  1. 5 Giugno 2019

    […] monumento “Guidestones” fatto erigere dai Creatori degli Animici (Rh-negativo) attraverso un viaggiatore nel tempo, giunto sino a noi nel mese di giugno del 1979, scomparso nel […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

POLICY PRIVACY E COOKIE - Spunta il quadratino a sinistra e pubblica il commento